Questa celebre frase con cui l‘imprenditore e inventore Thomas Alva Edison definiva il lavoro creativo ben si adatta ai due soci fondatori della DIA: Giuseppe Policoro e Simone Raffaele.
Una intelligente intuizione, seguita da un lavoro capillare, attento e appassionato, ha fatto sì che una piccola impresa locale divenisse una azienda interregionale storicamente affidabile, ormai riconosciuta come punto di riferimento nel settore.
Di persone, non di macchine. Il vanto della nostra impresa sono le migliaia e migliaia di sorrisi da parte di consumatori finalmente soddisfatti.
...1% di intuizione e 99% di sudore della fronte
La vostra azienda merita un prodotto di qualità superiore, costantemente controllato ed erogato da macchine sempre in perfetta efficienza.
Ecco perché siamo organizzati in modo che il nostro caffè sia sempre fresco, abbia una corretta grammatura, provenga da una miscela di qualità tale da soddisfare ogni gusto, da un'acqua batteriologicamente pura e da macchinari sempre perfettamente sterili.
Da 30 anni ci prendiamo cura della pausa lavoro e interveniamo tempestivamente se qualcosa non va. Se scorgi il nostro marchio su un distributore automatico, bè, è il giusto momento per una piacevole degustazione.
DIA è veramente l’azienda del momento.
Del tuo momento.