SPEAK

Dalla parte del consumatore

Parliamone.

Quante volte ti è capitato, davanti ad un distributore, di prendere un prodotto con un po’ di sospetto? Quante volte ti sei fermato davanti alla domanda “Ma, sarà fresco?”.

Con gli attuali distributori automatici in realtà è possibile verificare l’etichetta solo DOPO che si è acquistato il prodotto.

Ebbene, noi della DIA vogliamo rendere le macchine distributrici assolutamente TRASPARENTI mediante il progetto SPEAK.

Abbiamo messo a punto una particolare applicazione informatica per cui, una volta individuato il prodotto preferito, sarà possibile leggerne tutti i dati con un normalissimo smartphone puntato verso il distributore, quindi ben PRIMA dell’eventuale acquisto.

Scadenza, composizione, qualità, calorie, dettagli di ogni tipo, insomma, tutto quello che si può leggere su una etichetta potrai leggerlo (e meglio!) attraverso l’applicazione SPEAK.

Con Speak la macchina parla con te, e tu con lei! Infatti attraverso la stessa applicazione potrai comunicare alla Dia il tuo giudizio sul servizio.
Un altro passo avanti verso l’affidabilità totale della ristorazione meccanizzata, firmato DIA !

Sono state tantissime le riviste di settore che hanno parlato di Speak ma non solo. L'applicazione è citata come app innovativa dall'osservatorio http://www.vendingsostenibile.com e dal libro  “La Distribuzione Automatica” Collana Le Bussole di Confcommercio.

Ed è per questi continui successi che l'applicazione Speak® si aggiorna! Cambia look e sparca sugli store!!

Questo è il nuovo link per ricevere info e scaricare l'app.
www.diavending.it/speak/

Disponibile su Google Play

080 775 698
info@diavending.it
sede legale - Via Magna Grecia, Cassano Delle Murge (Bari)
DI.A srl. - c.f. e p.iva 04166560724 - Tutti i diritti sono riservati.