SICURAMENTE BUONO


Stretto, lungo, caldo, tiepido, leggero, robusto...come deve essere un buon caffè̀?
Come si fa a soddisfare i gusti del cliente senza un barman che "smanetti" intorno alla macchina, controlli, manovri, pulisca, e soprattutto ascolti paziente le nostre richieste?

Noi, alla DIA, conosciamo la risposta.
E' necessario un prodotto di qualità superiore, costantemente controllato, erogato da macchine sempre in perfetta efficienza.

Ecco perché siamo organizzati in modo che il nostro caffè sia sempre fresco, abbia una corretta grammatura, provenga da una miscela di qualità tale da soddisfare ogni gusto, da un'acqua batteriologicamente pura e da macchinari sempre perfettamente sterili.
Ecco perchè curiamo la tracciatura di ogni prodotto, dal fornitore fino al consumatore, in modo da garantirne provenienza e freschezza.
Ecco perchè effettuiamo i controlli dell'acqua di miscela non solo a valle, come fanno tutti, ma anche a monte, per sapere se l'acqua che proviene dalle condutture è all'altezza dei nostri parametri.
Ecco perché formiamo i nostri operatori alla manutenzione preventiva e li dotiamo di strumenti tecnologicamente avanzati per interventi rapidissimi.


La nostra impresa è membro CONFIDA, l'Associazione Italiana Distribuzione Automatica, in cui operiamo attivamente nella discussione e risoluzione dei problemi di settore, anche grazie all'incarico di delegato per Puglia e Basilicata ricoperto da Giuseppe Policoro, socio e fondatore DIA.

La DIA è certificata secondo i più alti standard di qualità ( VENDING TQS, ISO9001:2008, ISO 22000:2005, ISO 14001:2004) ma soprattutto è una azienda di uomini che lavorano per il giusto benessere di altri uomini.

Molto più di una certificazione: una certezza!

per saperne d+
080 775 698
info@diavending.it
sede legale - Via Magna Grecia, Cassano Delle Murge (Bari)
DI.A srl. - c.f. e p.iva 04166560724 - Tutti i diritti sono riservati.