SICURAMENTE UN BUON CAFFE'

La vostra azienda merita partner all’altezza del suo impegno. DIA garantisce l’intero servizio di ristorazione automatica sotto il profilo della sicurezza, della sanità, della qualità, della manutenzione, in modo che la struttura ospitante sia sollevata da qualsiasi problema relativo al vending.

La vostra immagine positiva viene così consolidata e rafforzata.

Avere DIA quale partner è non solo vantaggioso, ma anche rilassante e gradevole, come una giusta pausa caffè dopo una alacre e proficua attività.

Le certificazioni

La DIA ha ottenuto le seguenti certificazioni.

associato CONFIDA
DTS 013 TQS

TQS Vending (Top Quality Standard) Certificazione specifica per il Settore della distribuzione automatica.
crt. nr. 28156

verifica
associato CONFIDA
ISO 9001:2008

Cartificazione del sistema di Gestione per la Qualità secondo la Norma UNI EN ISO su tutti i processi.
crt. nr. 19539/09/S

verifica
associato CONFIDA
ISO 22000:2005

Certificazione del sistema di Gestione dei Rischi per la Sicurezza e l'igiene alimentare.
crt. nr. FSMS-12/56/AN

verifica
associato CONFIDA
ISO 14001:2004

Certificazione del sistema di Gestione ambientale.
crt. nr. EMS-51255/S
crt. nr. AG/SGSA-11/34 (agroqualità)

verifica

La manutenzione

Le nostre squadre di manutentori sono organizzate con una turnazione tale da poter intervenire in tempo reale sui problemi di erogazione e manutenzione. In meno di un’ora* un nostro tecnico interverrà in risposta alla vostra segnalazione, anche perché abbiamo contenuto strategicamente il suo raggio operativo in 15 km al massimo.

*Media sulle rilevazioni di intervento 2012


La trasparenza: il profetto SPEACK

La politica DIA impone il ritiro di ogni prodotto con largo anticipo rispetto alla data di scadenza, affinché non vi siano mai obiezioni ne’ gestione di conflitti col consumatore. La trasparenza sarà sempre di più̀ garantita attraverso il progetto SPEACK, una funzione che permette di verificare la freschezza del prodotto PRIMA di ordinarlo.


I controlli

Le macchine erogatrici di bevande calde sono controllate ad intervalli brevissimi. In particolare è curata l’acqua, che viene analizzata sistematicamente non solo a valle, nel prodotto erogato, ma anche a monte, direttamente dal condotto (verifica che non effettua quasi nessuna tra le aziende del ramo), in maniera da sorvegliare ogni variazione nei flussi provenienti dalle tubazioni principali.


Il personale DIA

DIA investe annualmente più di 120.000 ore in formazione per garantire le prestazioni dei suoi uomini in termini non solo di qualità igiene, sicurezza e tecnologia, ma anche di cura del cliente.
Il nostro personale è dotato di palmari di ultima generazione con cui la merce viene registrata fin dall’ingresso in azienda e tenuta costantemente sotto controllo in ogni spostamento.
I nostri uomini sono addestrati alla gestione delle macchine sotto gli occhi dell’utenza , quindi a dare informazioni di ogni tipo, nel massimo rispetto della trasparenza e nella consapevolezza di offrire un prodotto di alto livello.


I risultati

  • TRACCIABILITA’ del prodotto in ogni sua fase.
  • RINTRACCIABILITA’ immediata degli operatori sul territorio.
  • MANUTENZIONE preventiva sui distributori automatici.
  • ANALISI DATI dettagliata di ogni punto ristoro sul territorio.
  • OTTIMIZZAZIONE di tempi e modi di intervento.
080 775 698
info@diavending.it
sede legale - Via Magna Grecia, Cassano Delle Murge (Bari)
DI.A srl. - c.f. e p.iva 04166560724 - Tutti i diritti sono riservati.