DIA 2.0

Attenta alle evoluzioni dell’utenza, DIA ha percepito prima di altri che il consumatore 2.0 è ormai una realtà.
Oggi l’utente è attento verso tutti i dettagli del servizio e del prodotto, legge le etichette con spirito critico, sa quale prodotto scegliere e perché.

Bisogna rispondere a questa evoluta coscienza del consumo per mantenere alto il livello della propria immagine e ottenerne risvolti positivi per la propria attività!

Attraverso i progetti Sanavoglia (prodotti linea salutistica), Happy moments (coffee corner di maggiore valenza estetica e sociale) e Speak (verifica diretta del prodotto), DIA offre al consumatore sicurezza, trasparenza, umanità, calore e nel contempo garantisce alle imprese un servizio fortemente connotato della positività, dall’estetica, dalla customer care, con ricadute importati sulla migliore gestione della clientela e del personale aziendale.

i PROGETTI

SANAVOGLIA - sana alimentazione



Sanavoglia è una iniziativa di marketing che sposa il progetto "SANI e inFORMA " del consorzio CONFIDA ( Associazione Italiana Distribuzione Automatica) in aderenza alle linee guida contenute nel Programma interministeriale "Guadagnare Salute "

A chi ci rivolgiamo: istituzioni scolastiche, ospedali, case di cura, case famiglia, caserme e ovunque sia richiesta un’offerta migliorativa rispetto a quella dei distributori standard.

vai alla scheda progetto download brochure

I PRODOTTI SANAVOGLIA

  • Succhi di frutta 100% non zuccherati.
  • Bevande 'NO GAS' a base di frutta.
  • Tè arricchiti con estratti naturali.
  • Bevande a basso contenuto calorico con fibre che favoriscono il transito intestinale.
  • Bottiglia di acqua minerale naturale.
  • Macedonia (mix di frutta a basso contenuto di zuccheri).
  • Frutta al cucchiaio (polpa di frutta 100% senza zucchero e senza conservanti).
  • Prodotti a base di riso (che oltre al basso contenuto calorico sono fonte di carboidrati facilmente assimilabili).
  • Biscotti di frumento con farina integrale.
  • Crackers e croccantini cotti al forno, senza glutine e con una bassa percentuale di grassi.
  • Prodotti confezionati artigianalmente a marchio DI.A (tarallini preparati con olio extra-vergine di oliva, panini e tramezzini caricati subito dopo la produzione in azienda e ritirati dal distributore dopo massimo 3 giorni per non perdere le caratteristiche organolettiche).

SPEAK

Con il programma SPEAK è possibile verificare date e composizioni del prodotto prima dell’acquisto , attraverso qualsiasi comunissimo Smartphone.
Vi è , da parte del consumatore, un’attenzione alla lettura delle etichette ed in particolare delle date di scadenza cui è necessario rispondere con forti segnali di trasparenza, per prevenire la più piccola diffidenza verso il prodotto (e verso il luogo dove il prodotto è distribuito).
Attraverso la stessa applicazione l'utente ha la possibilità di inviare feedback in real-time a DIA.
Ne risulta incentivato l’effetto-fiducia verso l’ambiente in cui ci si trova, aumentando la serenità del cliente nel momento di ristorazione ed il giudizio positivo generale.

vai alla scheda progetto

HAPPY MOMENTS - punti ristiro

La strategia Happy Moments concerne il vivere l’azienda come un luogo accogliente ed attento alle necessità di utenti e lavoratori.
Colori, immagini e disposizioni di ambiente sono pensati per far vivere al meglio la pausa di ristorazione. I visual che connotano le macchine possono essere studiati e personalizzati in funzione dell’ambiente in cui è situata l’area HM.
Potremo avere, dunque, corpi tonici e scattanti in una palestra, bimbi felici in una scuola, anziani sereni in una casa di riposo e così via.
Tutto ciò si ripercuote positivamente sulla maniera in cui l’utente vive la vostra azienda e contribuisce al vostro successo!

vai alla scheda progetto

DIADOMUS - macchine family | ocs | ho.re.ca.

Le macchine espresso per la casa oggi sono firmate DIA, linea DIADOMUS.

Perfette per la famiglia, negli uffici o nel settore hotel restaurant e catering, sono di uso semplicissimo e super sicuro grazie alle capsule sterili monodose. Il rapporto in comodato d'uso gratuito con assistenza gratuita garantisce in toto la libertà di scelta dell'utente.

La linea DIADOMUS è realizzata in partnership con "Caffè D'Italia", dinamica impresa italiana caratterizzata da tecnologia e produzione nazionale in linea con gli alti standard qualitativi DIA. Per la massima tutela del cliente, tuttavia, la nostra azienda resta direttamente RESPONSABILE per eventuali interventi di riparazione o sostituzione sulle macchine espresso.

Nostri uomini, appositamente formati, oggi costituiscono una nuova divisione DIADOMUS interna alla DIA. Preparati e dinamici, gestiscono tutte le fasi di contatto e fornitura attraverso innovativi sistemi di gestione su tablet.

vai alla scheda progetto

FULLTIME - negozzi h24

FULLTIME sono i negozzi automatici secondo la filosofia DIA.

Progettiamo da zero i nostri negozzi h24 per adattarli perfettamente alla nostra filosofia. Nei nostri negozi forniamo tantissimi servizzi e prodotti 24 ore su 24 con assitenza e professinalità garantita sempre a tutta la clientela.

I prodotti acquistabili riguardano piatti pronti, presidi sanitari, prima infanzia, sanitari, casalinghi e tanto altro ancora.

vai alla scheda progetto

080 775 698
info@diavending.it
sede legale - Via Magna Grecia, Cassano Delle Murge (Bari)
DI.A srl. - c.f. e p.iva 04166560724 - Tutti i diritti sono riservati.